Ilaria
Sereni

Chi sono


Nel 2005, non appena conseguita la laurea presso l’Università degli studi di Firenze, ho iniziato la pratica forense presso lo Studio Fratini Tenti Di Meco, collaborazione che è proseguita anche dopo l’abilitazione alla professione e l’iscrizione all’Albo degli Avvocati di Arezzo avvenuta in data 20.02.2009 e continua tutt’oggi.

All’interno dello studio mi occupo, principalmente, di recupero crediti (ricorsi per decreto ingiuntivo, procedure esecutive mobiliari e immobiliari), diritto fallimentare, procedure di sfratto, ma anche diritto di famiglia e volontaria giurisdizione.

Sono iscritta nelle liste degli Avvocati per il patrocinio a spese delle Stato e attualmente svolgo l’incarico di Amministrazione di Sostegno su nomina del Tribunale di Arezzo. Figura, quest’ultima, di grande importanza per le responsabilità che assume e la funzione che riveste, e incarico che richiede professionalità, ma anche e soprattutto una grande dose di sensibilità per riuscire a dare voce ai bisogni, ai desideri ed alle necessità di chi non è in grado di esprimersi.

Il nostro team