Fiorella
Di Meco

Chi sono


Passione e sacrificio come regola di vita nel privato e nell’ambito lavorativo, con la piena consapevolezza di non essere perfetta.
Ho la fortuna di svegliarmi ogni mattina per fare quello che mi piace e gratifica. Tutto sommato ammetto di avere trascorso più tempo al lavoro che con la mia famiglia, che ho, forse, a volte trascurato, ritenendo comunque che conti più la qualità del tempo trascorso con i figli che non la quantità e in questo sono confortata dall’affetto che mi esprimono.

Dopo trent’anni di lavoro, tra soddisfazioni e qualche inevitabile delusione, credo di essere cresciuta grazie soprattutto al fattivo contributo di chi vive e lavora con me. Ho sempre pensato che l’unione fa la forza, credo fermamente nell’importanza del lavoro di squadra e l’opportunità che abbiamo all’interno dello studio di appoggiarci l’uno all’altro, pur nella dialettica accesa che mi/ci caratterizza, mi ha fatto crescere e smussare alcuni spigoli caratteriali e reso, in definitiva, una persona serena, che cerca di trasmettere questa sua condizione anche agli altri, per farli sentire, soprattutto, parte di un gruppo e, quindi, non soli.

Particolare attenzione negli anni ho dedicato alle problematiche inerenti i conflitti familiari e sono membro fin dalla sua costituzione della sezione AIAF – Associazione Italiana Avvocati per la famiglia e i minori di Arezzo cui risultano iscritti legali che si occupano prevalentemente della suddetta tematica.

Il nostro team